A metà strada tra Firenze e Siena, nelle incantevoli colline del Chianti, Villa Il Desiderio è in una posizione ideale per esplorare la regione e godersi la pace della campagna.
Il podere, immerso nei vigneti e negli uliveti, è costituito da una colonica centrale e dal suo fienile ristrutturati con uno stile di arredo fresco ed elementi di design italiano ed è la soluzione perfetta per chi ama la natura, la riservatezza e il relax.
Può ospitare fino a 18 persone ed è così strutturato:
- nella villa principale troverete sei camere matrimoniali, con bagno privato, una delle quali ha due ulteriori letti singoli ed una, con soppalco, un ulteriore letto singolo, un’ampia cucina a vista, una zona living e un bagno comune;
- nel fienile troverete tre suites con bagno privato e giardino privato, tutte strutturate su due piani con un accogliente salotto dove potervi rilassare.
All’esterno troverete la piscina a sfioro con vista sulla vallata ed un’ampia terrazza panoramica dove potrete godere di momenti unici, sia a colazione che durante le vostre cene.
Servizi
- Piscina privata
- Aria condizionata
- TV
- Wi-Fi
- Angolo caffè
Accessibilità
L’immobile è disposto su diversi livelli.
Informazioni aggiuntive
La pulizia è inclusa nel prezzo di affitto settimanale.
Deposito cauzionale: EUR 2000,00 da versare prima dell’arrivo, come specificato nella conferma della prenotazione.
Acconto: 30% alla prenotazione, saldo 45 giorni lavorativi prima dell’arrivo.
Check-in 4pm
Check-out 10am
Animali non ammessi
Attività ricreative
MG è felice di creare itinerari su misura per i nostri ospiti, tra cui visite guidate ai parchi nazionali, tour enogastronomici o tour culturali della città. Possiamo prenotare uno chef privato per il tuo soggiorno o organizzare per te lezioni di cucina. Su richiesta sono disponibili anche tate, autisti, massaggiatori e istruttori di yoga. Vi preghiamo di contattarci direttamente per tariffe e disponibilità.