Villa Poggio Aurora è una proprietà di lusso sita in Toscana tra Pienza e Montepulciano.
E’ un antica casa Leopoldina che si adagia sulle splendide colline con una vista mozzafiato sulla Val D’Orcia. Il compendio ha subito una ristrutturazione completa nel maggio 2020, combinando armoniosamente elementi antichi e moderni per creare ambienti eleganti e confortevoli.
La Villa principale è composta da ampio ingresso, un area living che include una cucina open space in acciaio, un’area divani con moderno camino ed una grande sala da pranzo. Al piano primo sono collocate due grandi camere da letto con walk-in closet e spaziosi bagni con doccia e vasca. Una scala conduce alla torretta destinata ad area relax.
Adiacente alla Villa, troviamo una meravigliosa dependance con 3 spaziose camere da letto e bagni-ensuite, tutte con accesso privato. A completare gli interni una zona fitness utilizzata attualmente come palestra.
All’esterno tra i due edifici è presente una grande area pavimentata, da cui si diramano diversi vialetti. La piscina, anch’essa di recente costruzione, è rivestita in travertino e gode di assoluta privacy e vista mozzafiato sulle colline circostanti. La proprietà è interamente recintata.
Ciò che caratterizza in prevalenza questo immobile è il grande gusto nel design, sobrio ma estremamente elegante e una ristrutturazione accurata nei dettagli in ogni ambiente che gode di luce naturale grazie alle ampie vetrate.