In una zona di assoluto prestigio e in un paesaggio incontaminato, si propone in vendita un caratteristico casale di circa 500 mq. La richiesta attuale del solo rudere con terreno è di 550.000 euro. L’eventuale progetto di ristrutturazione si sviluppa dunque su una superficie di circa 500 mq. La ristrutturazione verrà eseguita nel rispetto delle nuove norme antisismiche e di efficientamento energetico, con il progetto condiviso in base alle esigenze del cliente, con l’installazione di impianto fotovoltaico, piscina mt. 6×12, progettazione e realizzazione di giardino, spese tecniche, studio e progettazione degli interni e degli spazi esterni, arredi interni e esterni a cura della designer Emanuela Miani.
L’immobile si sviluppa su due livelli su una superficie totale di 500 mq circa, con 24 ettari di terreno e uno spettacolare lago e un pozzo di acqua potabile.
Due anni dal rilascio del permesso a costruire.
L’immobile, per la sua ubicazione strategica, la bellezza del contesto e la tipologia di ristrutturazione, è destinato a una alta redditività che assicura un completo affitto durante l’alta stagione e il 50% delle prenotazioni nella stagione intermedia.